25, Aprile, 2024

Cade mentre pota un olivo, volo di qualche metro sulla strada sottostante. Soccorso con il Pegaso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È accaduto nel pomeriggio a Reggello, vittima dell’incidente un sessantenne. Sul posto la Croce Azzurra, che ha poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Intervenuti anche Polizia municipale e Carabinieri

Stava potando un olivo in un giardino privato, in via Mentana nel centro a Reggello. Ha perso l'equilibrio ed è caduto, finendo però nella strada sottostante: un volo di quattro o cinque metri, in cui ha riportato alcuni traumi fra cui una ferita alla testa. Immediata la richiesta ai soccorsi da parte di chi aveva assistito alla scena. 

L'uomo, un sessantenne, pensionato reggellese, è stato soccorso dai sanitari della Croce Azzurra reggellese. L'intervento poco prima delle 16. In considerazione delle sue condizioni, è stato deciso il trasferimento in elisoccorso Pegaso verso Firenze. L'elicottero è atterrato allo stadio di Reggello. 

Proprio per consentire effettivamente i soccorsi, e per sgomberare il campo sportivo occupato dagli allenamenti per consentire l'atterraggio del Pegaso, hanno operato sul posto gli agenti di Polizia municipale reggellese. Sull'incidente anche i rilievi dei carabinieri di Reggello. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati