25, Aprile, 2024

Cade all’alba da una finestra del secondo piano, 44enne in codice rosso a Careggi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo è stato soccorso sul posto e trasportato a Firenze in ambulanza: il Pegaso non è potuto partire per il maltempo. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Giovanni, potrebbe essersi trattato di una tragica fatalità

Si trova ricoverato in codice rosso a Careggi, con gravi traumi, il 44enne che questa mattina all'alba, intorno alle 5, è caduto da una finestra di un appartamento al secondo piano di una palazzina al Porcellino, nel lato della strada che ricade nel comune di San Giovanni. 

Un volo di sette metri che gli ha procurato un trauma cranico commotivo e alcune fratture agli arti inferiori. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che lo hanno intubato e, viste le gravi condizioni, lo hanno portato subito a Careggi: in ambulanza, però, perché l'elisoccorso non ha potuto decollare a causa delle pessime condizioni meteo. 

Saranno i carabinieri della compagnia di San Giovanni a dover ricostruire con precisione i contorni di una vicenda ancora poco chiara. Al momento, sulle cause della caduta, non si esclude nessuna ipotesi, anche se dalle prime ricostruzioni sembrerebbe si fosse trattato di una tragica fatalità. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati