23.02.2018  12:23

Caccia al tesoro in biblioteca: alla “Ficino” c’è Enigma live Game

di Monica Campani
Inizio domenica 25 febbraio alle 15,30 con la registrazione delle squadre. Poi tutti in gara muniti di smarphone e app


da http://www.enigmalivegame.it/

commenti

Data della notizia:  23.02.2018  12:23

Una vera e propria caccia al tesoro quella che si terrà domenica 25 febbraio nella biblioteca Ficino di Figline. Un pomeriggio da trascorrere alla ricerca di indizi, tra libri e scaffali. Si tratta dell’Enigma Live Game che, a partire dalle 16.00, prevede la ricerca e la risoluzione di enigmi sparsi all’interno della biblioteca comunale. Per decifrarli occorre arrivare muniti del proprio smartphone e scaricare l’apposita app, Enigma live game, dal proprio negozio virtuale. La partecipazione è gratuita.

Per iscrivere la propria squadra o per avere ulteriori informazioni sul gioco e sulle sue prossime date  di svolgimento basta visitare il sito www.enigmalivegame.it oppure la relativa pagina facebook www.facebook.com/enigmalivegame/. Sarà possibile iscriversi anche direttamente in biblioteca, presentandosi mezz’ora prima dell’evento.

L'appuntamento si inserisce nella rassegna di promozione della lettura “Agenda letteraria per una comunità che legge”, di cui è possibile reperire il programma completo sul sito www.fiv-eventi.it .

 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...