23.02.2018  12:23

Caccia al tesoro in biblioteca: alla “Ficino” c’è Enigma live Game

di Monica Campani
Inizio domenica 25 febbraio alle 15,30 con la registrazione delle squadre. Poi tutti in gara muniti di smarphone e app


da http://www.enigmalivegame.it/

commenti

Data della notizia:  23.02.2018  12:23

Una vera e propria caccia al tesoro quella che si terrà domenica 25 febbraio nella biblioteca Ficino di Figline. Un pomeriggio da trascorrere alla ricerca di indizi, tra libri e scaffali. Si tratta dell’Enigma Live Game che, a partire dalle 16.00, prevede la ricerca e la risoluzione di enigmi sparsi all’interno della biblioteca comunale. Per decifrarli occorre arrivare muniti del proprio smartphone e scaricare l’apposita app, Enigma live game, dal proprio negozio virtuale. La partecipazione è gratuita.

Per iscrivere la propria squadra o per avere ulteriori informazioni sul gioco e sulle sue prossime date  di svolgimento basta visitare il sito www.enigmalivegame.it oppure la relativa pagina facebook www.facebook.com/enigmalivegame/. Sarà possibile iscriversi anche direttamente in biblioteca, presentandosi mezz’ora prima dell’evento.

L'appuntamento si inserisce nella rassegna di promozione della lettura “Agenda letteraria per una comunità che legge”, di cui è possibile reperire il programma completo sul sito www.fiv-eventi.it .

 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...