15.11.2017  14:41

C'è ancora speranza per Salib al Tour Music Fest

di Davide Torelli
Il giovane Figlinese non è riuscito ad entrare tra i primi tre rapper finalisti dell'importante contest europeo per giovani talenti: può ancora essere ripescato attraverso una votazione popolare nella home page della competizione.


commenti

Data della notizia:  15.11.2017  14:41

A giudicare dalle valutazioni ricevute dalla giuria del Tour Music Fest -pubblicate nella sua pagina Facebook - Simone Salib ha indubbiamente impressionato sul palco del Jailbreak di Roma, dove lo scorso Venerdì si è tenuta la semifinale d iquesto importantissimo contest europeo per giovani talenti della musica.

Purtroppo per lui, non è riuscito a qualificarsi tra i primi tre di categoria, ma la speranza di partecipare alla serata finale di una competizione che mette in palio premi importantissimi per un giovane artista emergente (come contratti discografici ed un possibile tour europeo), non è ancora svanita : attraverso un voto popolare sulla pagina web della competizione, è infatti possibile sostenere il ripescaggio di Salib.

Per farlo è sufficiente esprimere la propria preferenza al link : http://contest.tourmusicfest.it/videocontest/

Effettuando una registrazione (per la quale è sufficiente il log in con il proprio profilo Facebook) è possibile accedere al Video Contest dove sarà possibile visionare e votare la performance in semifinale di Salib.

Salib, già incontrato all'interno dello Speciale sui giovani talenti Valdarnesi di ValdarnoPost,  si giocherà le sue chance di ripescaggio con le preferenze che otterrà da oggi 15 Novembre al prossimo 22 di Novembre, secondo le modailità descritte nel link sopra riportato.

 

Cultura

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a provare una ...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
PERDERE DI VISTA IL SENSO DELLA VITA PUR DI SOPRAVVIVERE ...
Julian Carax
Un.Dici
Gesù Cristo. è verbo suo.