25, Aprile, 2024

Bypass dell’acquedotto: riprendono lunedì i lavori in via della Sugherella, dopo la pausa estiva

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sospesi nella parte centrale del mese di agosto, i lavori di Publiacqua alla condotta di via della Sugherella riprenderanno lunedì e dureranno tutta la settimana. L’intervento punta a risolvere i problemi di approvvigionamento idrico della Ginestra e del Pestello

Riprendono lunedì, dopo la sosta per le ferie estive, i lavori di Publiacqua per realizzare un bypass al serbatoio che rifornisce le zone del Pestello e della Ginestra, a Montevarchi. Il cantiere lungo via della Sugherella riaprirà il 25 agosto e i lavori proseguiranno per tutta la settimana, fino al 29 agosto.

Si tratta dell'intervento programmato per risolvere i problemi di approvvigionamento idrico che riguardano il Pestello e la Ginestra. Un’opera di manutenzione straordinaria alla rete idrica in Montevarchi che dovrebbe dare una risposta concreta ai problemi segnalati dai cittadini. 

Per il regolare svolgimento dei lavori, istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione ed alla sosta dei veicoli nel tratto di strada interessato. In particolare, nel tratto di via della Sugherella compreso tra piazzale Europa e l'intersezione con l'uscita di via Pacinotti, sarà istituito senso unico alternato con regolazione manuale del traffico. Inoltre sarà istituito un divieto di sosta a tutti i veicoli sul lato destro (direzione di marcia Stazione Ferroviaria – P.zza Europa) limitatamente all’area interessata dai lavori.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati