18, Aprile, 2024

Buon pareggio per il Montevarchi a Grassina, la Sangiovannese sconfitta in casa dal Bastia

Più lette

Buon pareggio del Montevarchi su un campo difficile come quello di Grasssina, la Sangiovannese in casa si è fatta sorprendere dal Bastia incappando nella prima sconfitta interna stagionale

Il Montevarchi è tornato dalla non facile trasferta sul campo in sintetico della matricola  Grassina con un buon punto (2-2 il finale) frutto di una buona prestazione contro un avversario che in casa non ha ancora mai perso. Subito in avvio il vantaggio dei padroni di casa a firma di Baccini, alla mezz’ora con Bura gli aquilotti hanno realizzato la rete del pareggio prima del nuovo gol di Baccini su rigore (che egli stesso si era procurato, atterrato in area da  Achy), con le squadre che sono andate negli spogliatoi sul 2-1. Al 12' della ripresa Amatucci  ha messo in fondo al sacco il pallone del 2-2, risultato che non è cambiato più.

La Sangiovannese ha perso con il minino scarto la gara interna con il Bastia, incappando nella sua prima sconfitta interna stagionale (erano state vinte le cinque gare casalinghe disputate in precedenza) al termine di una brutta prova. Gli umbri si confermano squadra che riesce ad andare meglio in trasferta che in casa, per tre punti importanti nella corsa per la salvezza. Il gol decisivo dopo soli tre giri di orologio ad opera di Felici, con  gli azzurri mai pericolosi nel primo tempo. Nella ripresa il Marzocco ha cercato di fare qualcosa di più in avanti nel tentativo di pervenire al pareggio, senza però essere troppo incisivo e senza riuscire a sorprendere la difesa avversaria.

Articoli correlati