28, Marzo, 2024

Bucine Comune in Fiore e Festival delle Regioni: anche quest’anno grande successo per la manifestazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Festival delle Regioni di Bucine registra anche quest’anno un successo di presenze. Domenica pomeriggio il centro di Bucine è stato animato dalla sfilata delle delegazioni e da quella in costume della Proloco di Ambra. Il programma continua anche il prossimo weekend

Con il mese di maggio è tornato il tradizionale appuntamento con la manifestazione "Bucine un comune in fiore" e con il Festival delle Regioni che ha animato il capoluogo della Valdambra nello scorso weekend. La tregua dalla pioggia ha permesso di registrare un numero elevato di presenze.

Anche quest'edizione, infatti, ha avuto buoni risultati e un successo di presenze, in particolare nella giornata di domenica, quando il centro di Bucine ha visto la sfilata delle delegazioni regionali e stranierie, che quest'anno rappresentavano Ungheria, India, Romania, insieme alla sfilata storica in costume organizzata dalla Proloco di Ambra e la Filarmonica.

Il Festival delle Regioni proseguirà anche nel prossimo weekend. Tra gli eventi in programma, domenica 31 maggio durante la mattina è previsto il raduno di auto, moto e trattori d'epoca, Ferrari e Porsche, mentre nel pomeriggio al campo sportivo spazio al modellismo dinamico con il radiocomando elettrico.
 

Articoli correlati