28, Marzo, 2024

Bretella Le Coste – Casello, Manetti: “Attenzione ai posti di lavoro”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Andrea Manetti presidente dell’associazione via Poggilupi interviene sulla conferma della realizzazione dell’opera

La Bretella Le Coste – Casello si farà. Andrea Manetti presidente dell’associazione "via Poggilupi" che riunisce oltre 25 attività e circa 250 addetti, però puntualizza “la nuova opera dovrà consentire un traffico più snello e permettere ai cittadini di recarsi al lavoro con minore perdita di tempo e di magari fermarsi anche a quelle attività che in questo momento stanno avendo problemi come i bar perché, attualmente, nelle ore di traffico intenso a volte non è possibile prendere un caffè in tranquillità”.

“L’associazione via Poggilupi – spiega Manetti – collaborerà fin da subito con i vari enti, categorie economiche per far sì che questa importante opera abbia la sua giusta funzionalità, senza però danneggiare le attività esistenti e senza permettergli di far perdere posti di lavoro”.

“Esprimo quindi soddisfazione – conclude Andrea Manetti – sulla conferma che la bretella verrà fatta, ma non dimentichiamo gli oltre 200 posti di lavoro che via Poggilupi garantisce al territorio. La nuova variante deve essere assolutamente complementare a via Poggilupi per rendere un traffico più scorrevole e permettere ai cittadini di usufruire dei numerosi servizi delle varie attività che operano da tanti anni. Via Poggilupi è una via commerciale ormai diventata strategica e punto di riferimento per molti valdarnesi”.

Articoli correlati