24, Aprile, 2024

Brando Rispoli corona la sua stagione con il terzo posto nazionale nella categoria cadetti 65

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Brando Rispoli ha chiuso al terzo posto nella categoria cadetti 65 grazie al quarto posto in gara uno e al secondo in gara due nell’ultimo appuntamento della stagione. In pista anche altri alfieri del Moto Club Brilli Peri

Il giovanissimo Brando Rispoli, dieci anni appena compiuti e in gara sotto le insegne del Moto Club Brilli Peri, ha terminato il campionato italiano nella categoria cadetti 65 al terzo posto, dopo un bella rimonta che ha avuto il suo epilogo sulla non facile pista di Ottobiano (provincia di Pavia). In gara uno Rispoli si è classificato quarto e si è trovato al quarto posto ex-equo in classifica generale a pochi punti dal terzo, agguantato grazie alla seconda piazza maturata in gara due.

Fra i cadetti 65 in pista anche David Yordanov, che ha chiuso il  campionato in ventiseiesima posizione, mentre nella junior 85 Tommaso Cape e di Lorenzo Aglietti  hanno chiuso rispettivamente al ventiduesimo e quarantesimo posto. Gabriele Napolitano, appartenente alla categoria debuttanti (8-9 anni) e presente a Franciacorta all’ultima prova degli Internazionali d’Italia di Supercross, ha conquistato un eccellente quarto posto, ad un soffio dall’ultimo gradino del podio.

I colori del Moto Club Brilli Peri sono stati rappresentati a livello internazionale da Tommaso Isdraele, impegnato a Villars sous Ecot, in Francia, nell’ultima prova del campionato europeo della MX2. Dopo essersi qualificato nella top ten ed essere costretto al ritiro a causa di una scivolata in gara uno, le cose sono andate meglio in gara due, dove è arrivato un onorevole sesto posto.

Articoli correlati