23, Aprile, 2024

Biblioteca comunale, Cristiano Benucci: “Valuteremo azioni sulla ditta e sul direttore dei lavori”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo l’intervento del gruppo Percorso Comune che aveva messo in luce i problemi che la biblioteca comunale, inaugurata quattro anni fa, già presenta e che aveva annunciato una petizione, prende posizione il sindaco Cristiano Benucci

I consiglieri reggellesi Saverio Galardi e Antonio Ortolani di Percorso Comune denunciano le condizioni della biblioteca comunale inaugurata quattro anni fa: due milioni di euro e adesso crepe, sale allagate e degrado rendono mal vivibile la struttura. I due consiglieri hanno anche annunciato una petizione con la quale sono richiesti gli interventi da effettuare. Il sindaco di Reggello Cristiano Benucci interviene.

"Occorrono interventi per 3.000 euro per togliere le infiltrazioni di acqua nella biblioteca comunale – spiega il sindaco –  Non è il primo che facciamo in questa struttura inaugurata nel 2011.  Adesso è necessaria un'azione di responsabilità verso la ditta esecutrice e verso chi ha diretto e collaudato i lavori. Non è pensabile che una struttura di soli 4 anni di vita dia problemi di questo tipo. La situazione ci danneggia".

Articoli correlati