19, Aprile, 2024

Bekaert, l’onorevole Renata Polverini ha incontrato i sindacati Fim Cisl, Fiom Cgil e Uil

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’onorevole nella mattina è arrivata allo stabilimento insieme al coordinatore regionale azzurro e vice presidente del Gruppo Forza Italia alla Camera On. Stefano Mugnai

L’onorevole Renata Polverini nella mattina ha incontrato insieme al coordinatore regionale azzurro e vice presidente del gruppo Forza Italia alla Camera On. Stefano Mugnai i sindacati Fim Cisl, Fiom Cgil e Uil dello stabilimento Bekaert.

"L’onorevole Polverini si è impegnata a parlare direttamente col ministro Di Maio ed  a portare le rimostranze degli operai in commissione lavoro di cui lei è vicepresidente – afferma Forza Italia di FIgline Incisa –  Mugnai e Polverini  si adopereranno nel mese di giugno insieme ad altri onorevoli a consegnare un’interrogazione in parlamento per richiedere al governo lo stato dell’arte dei lavori in ottica reindustrializzazione".

"Consentiteci di ringraziare tutte le sigle sindacali e i singoli lavoratori che oggi ci hanno onorato della loro presenza, sarà nostra premura seguire la vertenza e riportarla ad un giusto interesse mediatico al fine di trovare una soluzione, consci dell’importanza della fabbrica all’interno del nostro tessuto sociale. Forza Italia di Figline e Incisa approfitta dell’occasione per ringraziare gli onorevoli del proprio gruppo parlamentare per la visita, gli alleati della lista civica e il candidato a Sindaco Silvio Pittori per il loro appoggio alla manifestazione. La nostra ambizione è quella di poter riportare alle cronache nazionali la vertenza Bekaert, ben conoscendo lo stress e la negatività che questa situazione contribuisce a formare in molte famiglie di tanti concittadini. Le conseguenze di questo “terremoto” ci obbligano a una grande riflessione politica poiché il tempo scorre e le persone hanno diritto ad una  risposta".

Articoli correlati