28, Marzo, 2024

Bekaert, incontro interlocutorio a Roma: nessuna novità. Nuova convocazione al Mise il 24 luglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

All’incontro di oggi avevano partecipato le segreterie sindacali e la Regione, non era invece convocata l’azienda: ma lo sarà al tavolo plenario del 24 luglio prossimo. Per ora nessuna novità, domani i sindacati di nuovo in assemblea con i lavoratori

Non ci sono ancora novità sulla vicenda Bekaert. Oggi al Ministero dello Sviluppo economico si è tenuto un incontro che Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil hanno definito "interlocutorio". Come spiegano in una nota, "alla riunione, da cui non sono emerse novità di rilievo, hanno partecipato i funzionari del ministero e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali di categoria e della Regione Toscana". 

"Al termine il Ministero ha preannunciato un nuova convocazione, questa volta in plenaria e quindi anche con la partecipazione dell’azienda, per martedì prossimo 24 luglio, alle ore 17". Intanto domani pomeriggio i rappresentanti sindacali riferiranno dell’incontro di oggi ai lavoratori in una nuova assemblea, che è stata convocata in fabbrica alle 16. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati