27.07.2020  16:27

Bekaert, ancora nessuna novità. La Fiom Cgil organizza un volantinaggio straordinario a Firenze

di Redazione
Si attendeva entro fine mese una nuova convocazione al Mise, ma ancora nulla: e intanto la Cassa integrazione per i lavoratori cesserà a fine ottobre. La Fiom Cgil mantiene alta l'attenzione promuovendo per domani un volantinaggio alle Cascine


Era attesa entro la fine del mese di luglio, una nuova convocazione del tavolo ministeriale per la Bekaert e per fare il punto sulle ipotesi di reindustrializzazione al vaglio del Ministero. Al momento, però, ancora nulla di ufficiale: e così la Fiom Cgil, nell'obiettivo di tenere alta l'attenzione sulla vicenda, ha deciso di promuovere una nuova iniziativa. 

Domani, martedì 28 luglio, alle ore 12 al Mercato delle Cascine a Firenze, si terrà un volantinaggio straordinario che vedrà protagonisti proprio quei lavoratori Bekaert che, a pochi mesi ormai dalla scadenza della Cassa integrazione (che cesserà a fine ottobre), sono ancora in attesa di una convocazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico che tarda ad arrivare, dopo l'ultimo incontro del 21 maggio. 

Cronaca / Economia

 
comments powered by Disqus