19, Aprile, 2024

Banca del Valdarno consegna il Bonus Bebé a 19 bambini nati nel 2017: sono i figli dei soci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una iniziativa alla sua prima edizione. “Un modo speciale per fare gli auguri ai nostri soci”, sottolineano i vertici della banca valdarnese. E la sala riunioni del CdA si trasforma per mezz’ora in una nursery

Un bonus bebè donato dalla Banca del Valdarno ai bambini, figli di soci, che sono nati nel 2017. Una iniziativa alla sua prima edizione, quella di quest'anno appunto, e che ha visto già un ottimo riscontro: 19 i bimbi a cui è andato il bonus, e che nel pomeriggio, per la consegna, hanno riempito con le loro famiglie la sala del CdA della sede della Banca, a San Giovanni. A ciascun bambino è stato consegnato un bonus di 300 euro. 

"È in qualche modo un segno di speranza, scommettiamo sul futuro attraverso una piccola iniziativa di promozione della natalità. Una bella iniziativa, che vede un Consiglio di Amministrazione fatto di bambini per questa occasione particolare", ha commentato il presidente, Gianfranco Donato. 

"È un modo speciale per fare gli auguri ai nostri soci, in particolare proprio a quelle mamme e a quelle famiglie che hanno messo al mondo un bambino nel 2017. È un'ulteriore conferma della nostra vicinanza, come Banca, alle famiglie del nostro territorio", ha aggiunto il Direttore generale, Stefano Pianigiani. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati