20, Aprile, 2024

Aziende partecipate dal Comune, M5S inizia i controlli da Publiacqua

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ad effettuarli Tommaso Pierazzi in qualità di presidente della prima commissione consiliare permanente del Comune di San Giovanni

Partiranno da Publiacqua le audizioni pubbliche richieste dal presidente della prima Commissione consiliare permanente, Tommaso Pierazzi, capogruppo M5S, sulla scia delle attività istituzionali di controllo sulle aziende partecipate dal Comune.

 

I principali argomenti che saranno affrontati nel corso delle audizioni saranno l’analisi dei bilanci societari, i servizi prestati dalle aziende, i programmi di interventi e investimenti per l’anno in corso e per i prossimi.

Al gestore del servizio idrico integrato Publiacqua SpA è stata richiesta la visione dell’ultimo bilancio approvato oltre alle note integrative, un resoconto dettagliato delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli anni 2015/2016/2017 operate in ambito comunale, il Piano interventi investimenti 2018 sempre per San Giovanni.

"Questi dati serviranno per dare la possibilità a tutti i commissari della Prima Commissione Consiliare permanente  di disporre degli strumenti necessari al fine di poter effettuare i propri interventi. Alla luce dell’ultimo incontro all’Assemblea Territoriale 3 Medio Valdarno dei soci di Publicqua e dei vari disagi più volte richiamati sui “media” locali sarà un’opportunità per fotografare la reale situazione con il gestore".

 

 

 

 

 

Articoli correlati