11.06.2018  15:58

Aziende partecipate dal Comune, M5S inizia i controlli da Publiacqua

di Monica Campani
Ad effettuarli Tommaso Pierazzi in qualità di presidente della prima commissione consiliare permanente del Comune di San Giovanni


commenti

Data della notizia:  11.06.2018  15:58

Partiranno da Publiacqua le audizioni pubbliche richieste dal presidente della prima Commissione consiliare permanente, Tommaso Pierazzi, capogruppo M5S, sulla scia delle attività istituzionali di controllo sulle aziende partecipate dal Comune.

 

I principali argomenti che saranno affrontati nel corso delle audizioni saranno l’analisi dei bilanci societari, i servizi prestati dalle aziende, i programmi di interventi e investimenti per l’anno in corso e per i prossimi.

Al gestore del servizio idrico integrato Publiacqua SpA è stata richiesta la visione dell’ultimo bilancio approvato oltre alle note integrative, un resoconto dettagliato delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli anni 2015/2016/2017 operate in ambito comunale, il Piano interventi investimenti 2018 sempre per San Giovanni.

"Questi dati serviranno per dare la possibilità a tutti i commissari della Prima Commissione Consiliare permanente  di disporre degli strumenti necessari al fine di poter effettuare i propri interventi. Alla luce dell’ultimo incontro all’Assemblea Territoriale 3 Medio Valdarno dei soci di Publicqua e dei vari disagi più volte richiamati sui “media” locali sarà un’opportunità per fotografare la reale situazione con il gestore".

 

 

 

 

 

Politica

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...
Roberto Riviello
Controcorrente
Cinquant’anni fa, esattamente il 19 gennaio 1969, a...