19, Aprile, 2024

Autostrada, lavori per la terza corsia: ancora due notti di chiusure, tra casello e tratto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa notte chiude il casello di Firenze Sud verso Roma; nella notte tra sabato e domenica, invece, stop al traffico nel tratto fra Incisa Reggello e Firenze Sud, in direzione di Firenze

Altre due notti di lavori sul tratto di Autostrada A1 compreso fra il Valdarno fiorentino e Firenze, dove si sta realizzando l'ampliamento della terza corsia. Per questo motivo, sono previste due diverse chiusure:

– dalle ore 22:00 di oggi, venerdì 22 gennaio, e fino alle 6:00 di sabato 23 gennaio, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in entrata verso Roma. In alternativa, Autostrade consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta.

– dalle ore 22:00 di sabato 23 e fino alle 7:00 di domenica 24 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, verso Firenze/Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-7:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Chianti est", situata all'interno del tratto. Il traffico sarà deviato sulla viabilità ordinaria, con uscita a Incisa Reggello e rientro a Firenze Sud. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati