15.07.2017  15:50

Auto rubata a Pian dell'Isola, rintracciata a San Giovanni grazie al Gps. Fermato e arrestato il ladro

di Glenda Venturini
Il furto è avvenuto intorno alle 14 di oggi: immediata la chiamata ai carabinieri. A bordo dell'auto, una Opel Corsa, c'era però il Gps che ha permesso di rintracciarla nel giro di poco tempo a San Giovanni, dove i carabinieri hanno fermato il ladro


commenti

Data della notizia:  15.07.2017  15:50

Un ladro bloccato e arrestato e un'auto restituita ai legittimi proprietari: è l'epilogo di un furto che, grazie al Gps installato a bordo dell'auto, oggi non è andato a buon fine. L'auto, una Opel Corsa di colore nero, era stata rubata nel primo pomeriggio, intorno alle 14, nella zona di Pian dell'Isola, fra Incisa e Rignano, dal parcheggio dell'abitazione del proprietario. 

Appena scoperto il furto, i proprietari hanno immediatamente chiamato i carabinieri: sono scattate così le ricerche sul territorio. Nel frattempo, però, grazie al fatto che a bordo dell'auto si trovava il Gps, è stato possibile rintracciare in pchi minuti dove si trovasse: si è scoperto così che era arrivata a San Giovanni. 

I carabinieri della compagnia sangiovannese si sono messi subito sulle tracce dell'auto e l'hanno trovata, fermando il ladro e arrestandolo. La macchina è stata restituita ai proprietari. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE