18, Aprile, 2024

Aurora Montevarchi, quarto posto al Campionato Serie B Nazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terza e ultima prova Campionato Serie B Nazionale, soddisfazione per la Società Ginnastica Aurora Montevarchi

Finisce al quarto posto l’avventura nel Campionato di Serie B della squadra della Società Ginnastica Aurora Montevarchi, in lotta fino all’ultimo attrezzo per il terzo gradino del podio nel campionato.

I ragazzi di Pagni e Marchetti confermano la permanenza in Serie B per il prossimo anno ed escono da questa terza prova con la consapevolezza di poter lottare per la promozione in massima serie. Ricordiamo i componenti della squadra (nella foto da sx a dx): Matteo Rindori, campione, lo ricordiamo, la scorsa settimana nella finale nazionale al corpo libero del torneo di Specialità, Lorenzo Amboni, Giovanni Luti, Fabio Ballantini, Andrea Spinicci e Daniele Bedini. Come Rindori anche Luti e Ballantini lo scorso week end hanno partecipato alle finali dei campionati di specialità di Fermo: da sottolineare il 4° posto Italiano al Volteggio di Luti.

"Periodo intenso questo, che ha messo alla prova la tenuta fisica e nervosa dei ragazzi, che di fronte alle difficoltà hanno reagito alla grande chiudendo con il 4° sia nella terza e ultima prova di Torino sia in campionato".

Articoli correlati