24, Aprile, 2024

Atto finale per la prima fase della Coppa Toscana di Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cinque le squadre valdarnesi che stasera scenderanno sul rettangolo di gioco con lo scopo di guadagnare l’accesso al turno successivo, in programma per mercoledì 11 ottobre. Si gioca anche il recupero per la Coppa di Prima categoria fra Alberoro e Tegoleto, che riguarda da vicino l’Atletico Levane Leona

Squadre in campo questa sera per le partite conclusive dei triangolari della prima fase della Coppa Toscana di Seconda categoria.

Fra Resco Reggello e Fulgor Castelfranco passerà il turno quella che fra le due avrà la meglio, dal momento che entrambe hanno battuto l'Atletico Figline. In caso di pareggio a decidere chi volerà alla fase successiva sarà la differenza reti.

Passerà il turno chi vince fra Lorese e Cavriglia. In caso di pareggio si avrebbe un arrivo a due punti di tre squadre (rientrerebbe infatti in gioco anche il Pergine) e sarebbe sempre la differenza reti a decidere chi andrà avanti. Obbligato a vincere e con un buon margine il Badia Agnano, impegnato in casa del Viciomaggio.

In programma anche il recupero del turno di Coppa di Prima categoria fra Alberoro e Tegoleto, con l'Atletico Levane Leona che attende di vedere come finirà per sapere se avrà o meno passato il turno.

 

 

Articoli correlati