18, Aprile, 2024

Attivo il conto corrente di solidarietà della Conferenza dei sindaci. Pronte alcune iniziative

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Creato un coordinamento valdarnese di aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto e un conto così come era stato deciso nell’incontro del 26 agosto

Così come stabilito dall'incontro tenutosi in Comune a San Giovanni il 26 agosto tra sindaci e associazioni, dopo la nascita di un coordinamento del Valdarno è stato aperto un contro corrente di solidarietà per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Sul conto della Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno i cittadini e le associazioni potranno versare il proprio contributo. Le risorse raccolte verranno poi destinate alla realizzazione di progetti per la ricostruzione concordate con le amministrazioni comunali del luogo.

Per il versamento: Conto corrente presso la filiale di Unicredit di San Giovanni. 

IBAN : IT 08 I 02008 71602 000104436308

Tre le iniziative in programma: sabato 3 Settembre “Aperitivo al Castello di Cavriglia” dalle 17.30 con ritrovo presso piazza della Repubblica a Castelnuovo dei Sabbioni, passeggiata nel bosco che porta alla Rocca. Mercoledì 7 settembre “Cena di beneficenza” dalle 20:00 presso il Circolo di Montalto, nel Comune di Pergine, pasta all’amatriciana e piatti tipici toscani. Sabato 10 settembre “Cena di beneficenza” dalle 20:00 all’interno della manifestazione “Energia in rete” in Piazza Varchi, a Montevarchi, cena a base di paella e spaghetti all’amatriciana.

 

 

 

 

Articoli correlati