20, Aprile, 2024

Atos Rigucci confermato alla guida del Montevarchi

Più lette

L’artefice della promozione in Eccellenza sarà l’allenatore anche nella prossima stagione. Confermato con lui il direttore sportivo Tiziano Casucci

Atos Rigucci sarà l'allenatore dell'Aquila Montevarchi anche nella prossima stagione. A dieci giorni dalla fine del campionato vinto dai rossoblù, arriva la conferma più attesa dai tifosi. Insieme a lui resta anche il direttore sportivo Tiziano Casucci.

La notizia era nell'aria già al fischio finale della partita vinta contro il Pratovecchio che aveva consegnato l'Aquila all'Eccellenza con una giornata di anticipo. Sorrisi, allusioni, accenni da parte della dirigenza e dell'allenatore che non ha mai nascosto il suo attaccamento all'ambiente. Sono bastati quindi pochi giorni di trattative per la conferma ufficiale, arrivata nel pomeriggio di oggi: “L’Ascd Aquila 1902 Montevarchi inizia a programmare la prossima stagione calcistica”, si legge nella nota diffusa dal club. “Riguardo la prima squadra, la società è lieta di comunicare la conferma di Tiziano Casucci e Atos Rigucci rispettivamente nel ruolo di direttore sportivo ed allenatore della prima squadra anche per il prossimo campionato di Eccellenza. Società e staff tecnico hanno discusso a lungo e sono stati ampiamente condivisi gli obbiettivi per la prossima stagione. Quindi già da adesso si inizia a lavorare per il futuro”.

Articoli correlati