28, Marzo, 2024

Nuovi vertici per l’Associazione veterani dello sport di Montevarchi: alla guida Luca Panichi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuova fase per l’associazione montevarchina, individuata la sede: sarà al Palazzetto dello Sport di viale Matteotti. Allo studio alcune iniziative

Presentata in una conferenza stampa la nuova squadra alla guida dell'Associazione Veterani Sportivi di Montevarchi. Presenti il neo presidente Luca Panichi, il sindaco Chiassai Martini il delegato regionale Paolo Allegretti e alcuni consiglieri. La sede sarà al Palazzetto dello sport in viale Matteotti a Montevarchi. 

"Non si tratta di una sezione nuova, ha ben 53 anni di vita – ha detto il neopresidente Luca Panichi – è una sezione importante per Montevarchi e per questo non posso che esprimere grande soddisfazione per la mia elezione alla presidenza, e ringrazio anche tutto il Consiglio composto di persone che sono pronte ad impegnarsi tanto. Siamo appena partiti, abbiamo preso le redini di questa squadra e abbiamo tanto da fare".

Primo obiettivo è di allargare la base dei tesserati, ed è previsto anche l'apertura ai più giovani con una tessera junior. "Ovviamente intendiamo rinforzare la collaborazione con l'amministrazione comunale che ci ha affiancato fin dall'inizio". 

"Siamo molto felici – ha detto il sindaco Silvia Chiassai Martini – che ci sia una nuova presidenza pronta a far crescere e vivere questa associazione, aprendo anche ai più giovani. Saremo a disposizione per un appoggio concreto per le inziative che saranno organizzate, per diffondere l'importanza dello sport anche nelle nuove generazioni". 

 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati