25, Aprile, 2024

Asfalto nuovo sulla Regionale 69, senso unico alternato per il cantiere in notturna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dalle 21 di questa sera, per quattro ore, si lavorerà in notturna per riasfaltare il tratto urbano della Sr69 a Incisa, limitando così i disagi alla circolazione. Operazioni inserite nel progetto di messa in sicurezza dell’area

Cantiere aperto e senso unico alternato, questa sera, dalle 21 all’1, lungo la Strada Regionale 69 nel tratto di Incisa. Il tratto urbano della Sr69 sarà interessato, infatti, da lavori di asfaltatura. Gli interventi saranno eseguiti in notturna proprio per limitare i disagi alla circolazione stradale, visto che l'apertura del cantiere renderà necessaria l'istituzione del senso unico alternato fino alla fine dei lavori.

Anche queste asfaltature notturne si inseriscono nel più ampio progetto di messa in sicurezza stradale della Regionale 69 di Incisa, partito a fine gennaio scorso con alcune modifiche alla viabilità. L'obiettivo è di rendere più scorrevole il traffico veicolare garantendo però, allo stesso tempo, maggior sicurezza a pedoni e ciclisti. La spesa totale è di 100mila euro, di cui 80mila sono stati coperti con un finanziamento della Regione Toscana. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati