19, Aprile, 2024

Asfaltature e sistemazione dei parcheggi: lavori di notte, istituiti divieti di sosta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lavori per 120mila euro. Già partiti gli interventi sul primo parcheggio, in via Del Puglia. Da stasera via alle asfaltature, quasi tutte da effettuare in notturna

Lavori in corso per le asfaltature delle strade e la sistemazione dei parcheggi a Figline.

Per quanto riguarda le aree adibite a posti auto gli interventi sono già iniziati in quello di via Del Puglia. Continueranno in quelli di piazza Bonechi, di piazza della Fattoria (area accesso), e di piazza Martin Luther King, per un investimento totale di quasi 20mila euro. Durante i lavori sarà istituito il divieto di sosta.

Le asfaltature, in notturna per evitare disagi alla circolazione, prendono il via da questa sera (lunedì 4 novembre). Il primo intervento inizierà alle 21.00 da via Pignotti, nel tratto compreso tra l’incrocio con via XXIV Maggio e l’inizio della rotonda di via fratelli Cervi: i lavori andranno avanti fino alle 6.00 di martedì 5 novembre.

Dalle 21.00 di martedì 5 novembre alle 6.00 di mercoledì 6 novembre le asfaltature riguarderanno il tratto compreso tra la rotonda di via Pignotti e il sottopasso ferroviario di via Cervi, insieme al tratto iniziale di via Petrarca (nel tratto compreso tra la rotatoria di via fratelli Cervi e la rotonda di via Garibaldi).

Mercoledì 6 novembre dalle 8.00 alle 18.00 e giovedì 7 novembre nella stessa fascia oraria le asfalture si sposteranno allo Stecco, nel tratto compreso tra via del Crocifisso e piazza Antonietta, incluso il primo tratto di via Golfonaia.

Inoltre, dalle 21.00 di mercoledì alle 6.00 di giovedì i lavori continueranno in via San Romolo, nel tratto compreso tra via Del Puglia e via Giovanni XXIII e tra via Giovanni XXIII e la struttura Frate Sole.

L' investimento è di 100mila euro. Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni saranno istituiti il divieto di sosta e di transito nelle zone interessate dalle asfaltature. (L’ordinanza della Polizia Municipale)

 

Articoli correlati