19, Aprile, 2024

Asfaltature: al via lavori per 227mila euro nelle prossime settimane

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Interventi per 175mila euro a La Massa, Mezzule, Pian delle Macchie, Poggiolino, Matassino e centro Figline. In via Roma in programma 52mila euro di manutenzioni straordinarie

Stanno per partire le prossime settimane le nuove asfalture nel territorio del comune di Figline Incisa. In tutto 227mila euro l'nvestimento.

A Incisa i lavori inizieranno nella parte posteriore della scuola della Massa e con la riqualificazione della rampa pedonale dei giardini del Mezzule.

A Figline ad essere interessate dagli interventi saranno invece le strade interne alla lottizzazione di Pian delle Macchie e del Poggiolino, mentre al Matassino le vie da bitumare sono via Pratomagno, via Berlinguer, via Vallerempoli e via Mattei. 

Oltre alle frazioni gli interventi toccheranno anche il centro urbano di Figline con le riasfaltature programmate in piazza Dante, via Bianchi, via Fabbrini, via Santa Croce, via Magherini Graziani, via San Lorenzo e via Fabbrini.

A questi si sommano, poi, le manutenzioni straordinarie che interesseranno via Roma, nel tratto compreso tra l’incrocio di via Torino e via del Ponterosso. Nell’area industriale di Figline, e in particolare in via Di Vittorio, è stata recentemente riasfaltata da Publiacqua, dopo i lavori effettuati sulla sua rete idrica.

Articoli correlati