25, Aprile, 2024

Arrestato dalla polizia uno spacciatore, denunciate la sorella e la fidanzata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’abitazione di via Isidoro del Lungo a Montevarchi gli agenti del commissariato di polizia hanno trovato marijuana e denaro contante

430 grammi di marijuana e 235 euro, tra banconote e monete, sono stati ritrovati dagli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi in un appartamento di via Isidoro del Lungo. Per questo motivo è stato arrestato un nigeriano di 31 anni, con permesso di soggiorno per motivi umanitari. Denunciate a piedo libero due donne, la sorella 25enne e la fidanzata 22enne dell'uomo. La prima con permesso di soggiono, l'altra clandestina.

L'uomo è stato fermato dalla polizia per un controllo. Sprovvisto di documenti è stato accompagnato nella sua abitazione al terzo piano.

Gli agenti hanno subito notato in cucina sopra il frigorifero un sacchetto di plastica contenente marijuana: in tutto 65 grammi.  Un altro sacchetto con 365 grammi della stessa sostanza è stato ritrovato dietro la porta. All'interno di uno zaino, invece, gli agenti del commissariato hanno trovato 180 euro in banconote e 55 in monete, oltre a un bilancino di precisione.

 

 

 

Articoli correlati