24, Aprile, 2024

Area sgambatura cani, il commento di M5S: “Soddisfatti, ma noi avevamo già depositato una mozione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I pentastellati commentano l’approvazione in giunta del progetto per la nuova area di sgambatura per cani ai Cappuccini: “Non possiamo che esserne felici, il via libera arrivato proprio l’indomani del giorno in cui abbiamo depositato la mozione. Una sorta di telepatia”

Soddisfazione del Movimento 5 Stelle per l'approvazione del progetto di realizzazione di una area di sgambatura, al Parco dei Cappuccini, da parte della giunta: ma con una punta di perplessità: i pentastellati, rappresentanti in Consiglio da Norci, sottolineano in una nota come la decisione si arrivata proprio il giorno successivo a quello in cui avevano depositato una mozione in merito.  

"Del fatto che finalmente si arrivi a definire quest’area non possiamo che essere felici anche perché, e qui risiede il motivo di qualche nostra perplessità, il giorno precedente il Mov5stelle aveva inviato al Presidente del Consiglio comunale una mozione proprio su questo argomento, da trattare nel Consiglio del 30 maggio. Esiste dunque – scrive M5S – una sorta di telepatia tra il nostro movimento e la giunta di Montevarchi!".

"E il fatto che tutti i documenti relativi a questa delibera di giunta siano proprio del 25 maggio (parere tecnico e conformità economica), cioè del giorno dopo il ricevimento della nostra mozione e quindi preparati in fretta e furia, non riesce a coprire la soddisfazione di aver individuato il problema ed indicata la sua soluzione. Non vorremmo però che questo modo di fare della giunta divenisse una costante: non si possono sempre stoppare le iniziative delle altre forze politiche di minoranza in questa modo per uscire poi come gli unici interessati ai problemi della cittadina". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati