29, Marzo, 2024

“Arcobaleno d’estate” fa tappa al Cassero con un aperitivo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Museo di Montevarchi sarà tra le località coinvolte nel programma di “Arcobaleno d’estate”, che toccherà tutta la Toscana

Farà tappa anche a Montevarchi, al Museo civico del Cassero, l'iniziativa “Arcobaleno d’Estate”, ideata da La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

L'appuntamento a Montevarchi è per venerdì 22 giugno alle ore 19.30: le sale del Cassero e la piazza antistante saranno infatti la suggestiva cornice di uno dei quattro appuntamenti della rassegna “Aperitivo d’Estate. Gusto, arte, cultura, musica e degustazioni” organizzata, in occasione di “Arcobaleno d’Estate”, da Unione Regionale Cuochi Toscani, Confcommercio e A.I.S. tra Arezzo e Firenze. A Montevarchi l’iniziativa sarà curata dall’Associazione Cuochi del Valdarno, dal Centro Commerciale Naturale, e da alcuni ristoranti e attività commerciali e ricettive.

L’iniziativa è gratuita ma la prenotazione è necessaria. Tutte le info e le prenotazioni scrivendo a cuochivaldarno@gmail.com o telefonando al numero 3492597463.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati