20.06.2018  17:03

"Arcobaleno d'estate" fa tappa al Cassero con un aperitivo

di Glenda Venturini
Il Museo di Montevarchi sarà tra le località coinvolte nel programma di "Arcobaleno d'estate", che toccherà tutta la Toscana


commenti

Data della notizia:  20.06.2018  17:03

Farà tappa anche a Montevarchi, al Museo civico del Cassero, l'iniziativa “Arcobaleno d’Estate”, ideata da La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

L'appuntamento a Montevarchi è per venerdì 22 giugno alle ore 19.30: le sale del Cassero e la piazza antistante saranno infatti la suggestiva cornice di uno dei quattro appuntamenti della rassegna “Aperitivo d’Estate. Gusto, arte, cultura, musica e degustazioni” organizzata, in occasione di “Arcobaleno d’Estate”, da Unione Regionale Cuochi Toscani, Confcommercio e A.I.S. tra Arezzo e Firenze. A Montevarchi l’iniziativa sarà curata dall’Associazione Cuochi del Valdarno, dal Centro Commerciale Naturale, e da alcuni ristoranti e attività commerciali e ricettive.

L’iniziativa è gratuita ma la prenotazione è necessaria. Tutte le info e le prenotazioni scrivendo a cuochivaldarno@gmail.com o telefonando al numero 3492597463.

 

Cultura

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 18° * max: 33°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 33°
H
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 31°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire alcu...
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...