09.11.2011  18:55

Arcadio non molla: "Resto per onorare il mio impegno col Montevarchi"

di Andrea Tani
"Ho avuto rassicurazioni, ora dobbiamo fare le cose per bene. Aspettiamo anche noi le risposte dell'assemblea pubblica di venerdì".


commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  09.11.2011  18:55

Antonio Arcadio sarà ancora l’allenatore del Montevarchi. Arrivato ieri a un passo dal presentare le dimissioni dopo un confronto con la società l’ex bomber ha invece deciso di proseguire “con dignità – spiega – perché dal momento in cui ho preso un impegno mi fa molto piacere portarlo a termine, soprattutto se l’impegno è con una società per me importante come il Montevarchi”.

“È stata anche una scelta di cuore e sono contento di averla fatta”, spiega il mister, che ha deciso di fare un passo indietro dopo aver ricevuto rassicurazioni da parte della società: “D’ora in poi voglio che si facciano le cose per bene, non come nelle ultime due domeniche quando ci siamo presentati con 15-16 giocatori. Non una bella cosa per un club come il Montevarchi, i tifosi e tutto l’ambiente meritano altro”. “Da parte della società c’è la volontà di finire la stagione, mi hanno assicurato che si stanno muovendo diverse cose importanti".

"Restiamo in attesa - conclude - di conoscere quello che emergerà dall’assemblea pubblica di venerdì. Mi auguro che possano uscire risposte positive”. Assemblea che Valdarnopost seguirà in diretta streaming a partire dalle 21 per tutti quelli che non potranno recarsi alla Bartolea.

Sport

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
E chi l’avrebbe mai detto che una squadra canadese (l’uni...
Roberto Riviello
Controcorrente
Per capire la storia e soprattutto l’anima (che i l...