20.07.2012  17:37

Aquila, ultimi ritocchi prima della presentazione

di Andrea Tani
Dall'Arno Laterina arriva Andrea Cardinali per completare il reparto d'attacco. E su Facebook spuntano le foto dei preparativi alla conferenza stampa della prossima settimana.


Andrea Cardinali, ultimo arrivato in casa Aquila (foto da Facebook)

commenti

Data della notizia:  20.07.2012  17:37

Ancora qualche aggiustamento e la rosa sarà completa, pronta per la presentazione prevista nella prossima settimana. I preparativi però sono già iniziati. L’Aquila 1902 Montevarchi sta per mettersi al lavoro. E Intanto arriva anche Andrea Cardinali a rinforzare l’attacco.

Andrea Cardinali è un centravanti classe 1988 reduce da due annate positive in maglia Arno Laterina, campionato di Promozione, durante le quali si è messo in luce per rapidità e senso del goal. Va a completare un reparto d’attacco di tutto rispetto a fianco di Melzi e Cuccoli. A maggior ragione adesso la rinuncia a Riganò appare scontata.

Cardinali ha già indossato la maglia rossoblù nella mattinata insieme ad altri compagni, tra i quali Bartoli, Nofri, Bagnolesi e Cuccoli, come testimoniano alcune immagini apparse su Facebook. Con tutta probabilità, una sorta di “prova generale” prima della conferenza stampa della prossima settimana e forse un’occasione per scattare le fotografie ufficiali in vista dell’imminente lancio del nuovo sito.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Il presidente dell’Europarlamento Tajani si è lasci...
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...