05.11.2011  20:36

Aquila (forse) ultimo atto

di Michele Bossini
Se non ci saranno clamorosi colpi di scena potrebbe essere l'ultima partita degli aquilotti


Montevarchi vicino al fallimento

commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  05.11.2011  20:36

Quella  con il Gracciano potrebbe essere l'ultima partita dell'Aquila: per il fallimento ormai è questione solo di tempi burocratici e in una situazione come quella attuale è difficile pensare al calcio giocato. Gli ospiti comunque proveranno a vincere: per sicurezza meglio mettere via i tre punti, senza fare calcoli su ipotetici scenari futuri

Seconda partita interna di fila per il SanGiovanniValdarno, che cercherà di riscattare la battuta d'arresto di sette giorni fa col Vicchio provando a battere la capolista Fiesole Caldine. Problemi di infermeria per Fani: fermi Monaci e Masini per infortunio dovrebbe farcela Valenti che in settimana aveva avuto una distorsione alla caviglia, anche se una decisione definitiva sarà presa solo nell'imminenza del fischio d'inizio.

La Rignanese sarà invece impegnata in quel di Anghiari e dopo due passaggi a vuoto Rocchini è seriamente intenzionato a festeggiare la prima vittoria, o almeno il primo punto, sulla panchina della Rignanese. In settimana la dirigenza ha incontrato la squadra: un faccia a faccia volto soprattutto a tranquillizzare i giocatori e a rasserenare un po' l'ambiente.

Dopo avere conquisto la prima vittoria stagionale il Figline proverà a fare bis davanti al suo pubblico con il San Donato, in una partita che si preannuncia essere abbastanza difficile in qunto arriva al "Del Buffa" una squadra che finora in trasferta non ha mai perso e che è in piena bagarre per conquistare un posto nei play-off.

In caccia del quarto successo consecutivo  e di punti utili per restare a ridosso delle prime  la Castelnuovese di mister Mussi è chiamata a vedersela con il Chiusi, squadra di metà classifica e che arriverà al “Luca Quercioli” per potare via almeno un punto. Gli amaranto dovranno essere bravi a non cadere nella rete degli avversari e a fare bottino pieno.

 

 

 

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 17° * max: 20°
O
DOMANI
temporale
min: 13° * max: 22°
O
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 25°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il processo per associazione camorristica e traffico di d...
Julian Carax
Un.Dici
Come la vostra stagione preferita, che ciclicamente si ri...