27.07.2012  18:48

Aquila, finisce il pre-ritiro

di Andrea Tani
Si chiude la prima settimana rossoblù, tra test fisici e primi esperimenti tattici. Ora 20 girni di stop, dal 16 agosto la preparazione.


Alcuni dei nuovi aquilotti durante la presentazione

commenti

Data della notizia:  27.07.2012  18:48

L’Aquila Montevarchi sta per completare la sua prima settimana di allenamenti, quella del pre-ritiro di Mercatale. Giornate utili per conoscersi, per effettuare i primi test fisici e assimilare le prime idee tattiche.

Un pre-ritiro aperto a tutti gli aquilotti disponibili in questi giorni che ha intanto saggiato il terreno in vista della preparazione vera e propria al via il prossimo 16 agosto, sempre a Mercatale. Lo staff medico ha misurato i parametri fisici degli atleti, oltre ad una prima anamnesi iniziale.

Sono stati eseguiti i classici test fisici sulla resistenza, la forza e l’esplosività, ma è stata anche l’occasione per prendere confidenza con il campo e iniziare a mettere a punto la futura impostazione tattica. Nonostante qualche inevitabile defezione, visto il periodo dell’anno, i rossoblù erano presenti quasi al completo. Ora venti giorni di stop prima di ripartire con il lavoro.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...