20, Aprile, 2024

Appuntamento con #iopranzoperilCellive: per sostenere il rock festival del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica dalle 12 al Circolo Ghiandelli di Cellai, frazione di Rignano, il pranzo organizzato dall’Associazione Fenix per sostenere le spese di gestione del Cellive, il festival rock del Valdarno che quest’anno arriva alla sua quarta edizione

Domenica 28 maggio torna #iopranzoperilCellive, il pranzo organizzato dall’Associazione Fenix per sostenere le spese di gestione del Cellive, il rock fest del Valdarno ormai giunto alla sua quarta edizione. Il Cellive Rock Fest nasce infatti nel 2014 dalla volontà di alcuni giovani di Cellai, che riuniti nell’Associazione Fenix, hanno dato vita al Cellive con l’intento di realizzare “un evento al quale avremmo voluto essere invitati, che in questa zona non è mai esistito”.

Costante di ogni edizione è la musica live. Tra gli ospiti degli anni passati: Nothing For Breakfast, Cento, Siberia, Grandi Navi Ovali, Frand Dd & Friends, Manitoba, Farewell to Hearth and Home, A Free Mama e Thegiornalisti. La quarta edizione del Cellive si terrà sabato 22 luglio in Piazza Ghiandelli, a Cellai.

La giornata di domenica 28 maggio si apre dalle ore 12 con la presentazione della mostra fotografica digitale “Un ponte tra la Toscana e l’Iraq”, incentrata sul viaggio nel Kurdistan iracheno organizzato lo scorso novembre da ARCI Toscana. Il viaggio, che ha avuto origine dal progetto “Youth spring across ethnicities” finanziato dall’Unione Europea, sarà raccontato da Edoardo Dini e da un rappresentante del Consiglio ARCI Toscana. 

Durante la presentazione sarà offerto un aperitivo a buffet, mentre dalle 13 avrà inizio il pranzo, il cui ricavato verrà utilizzato per le spese di gestione del Cellive 2017. Costo di 15 euro a persona, 10 per i bambini, e prenotazioni entro venerdì 26 maggio (associazionefenix@gmail.com, oppure messaggio o chiamata al 328 7673465).

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati