20, Aprile, 2024

Appuntamenti col weekender: inevitabilmente online gli eventi del fine settimana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con la chiusura dei musei e misure anti-covid che si fanno ancora una volta stringenti, non restano che online gli eventi di questo fine settimana.

SABATO 27 FEBBRAIO

"C'era una volta… l'arte" – Inuovo ciclo di incontri pensato per i più piccoli, organizzato dal Museodelle Terre Nuove insieme con Muse Firenze e con la collaborazione del Comune di San Giovanni Valdarno. Ogni sabato alle 17 una lettura on line su un’arte differente. Sabato 27 sarà la volta della danza con “Lo Schiaccianoci di Pyotr Ilych Tchaikovsky. Il raccontomusicale” di Katy Flint e Jessica Courtney Tickle per poi passare,

DOMENICA 28 FEBBRAIO 

Teatro Delivery Toscana – il teatro a domicilio.  Nasce all’interno del progetto nazionale dell’artista Ippolito Chiarello, di origini leccesi, "Barbonaggio Teatrale", che ha creato la rete nazionale delle USCA Unità Speciali di Continuità artistica.L'idea è semplice: dare voce, anche in forme e modalità fino a questo momento poco utilizzare, al mondo culturale e, più nello specifico, teatrale. L’attore diviene un vero e proprio “rider” a domicilio; infatti attraverso il loro sito è possibile, ordinare a cquistare varie performance teatrali. Saranno operativi nei comuni del Valdarno domenica 28 febbraio dalle 11.00 alle 20.00.

Articoli correlati