16, Aprile, 2024

Aperte da oggi le iscrizioni all’undicesima edizione del Rally di Reggello-Citta’ di Firenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da oggi, fino a venerdì 1 giugno, sarà possibile iscriversi al Rally di Reggello-Città di Firenze. Con L’edizione 2018, l’undicesima, si torna a gareggiare nel mese di giugno

Da oggi sono aperte, per chiudersi venerdì 1 giugno, le iscrizioni all'undicesima edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze, organizzato da Reggello Motor Sport con il sostegno dell’Automobile Club Firenze.

Il sodalizio presieduto da Mauro Cannoni, dopo dieci edizioni (la nascita della gara è marchiata 2008), ha fatto tornare la data evento alle origini, alle porte dell’estate, in questo caso per il 9 e 10 giugno. L’evento reggellese è stato poi promosso di rango e sarà valido per la Coppa Italia Rally di terza zona, confermando anche il Rally storico Coppa Città Dell'Olio, un appuntamento che negli anni si è ritagliato la sua fetta di notorietà e di apprezzamento nel settore, a livello nazionale. Anche quest’anno il rally sarà valido per il Trofeo TRZ 3^ zona, e le vetture storiche partiranno prima del rally moderno, precedute a loro volta dal  raduno Prestige Car.

Articoli correlati