19, Marzo, 2024

Aperitivo al Cassero per festeggiare “Toscana Arcobaleno d’Estate”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per il secondo anno l’iniziativa fa tappa a Montevarchi con una serata che abbina gusto, arte e cultura. Un percorso enogastronomico fuori e dentro le sale del Cassero, grazie a Confcommercio, Associazione Cuochi Valdarno, AIS e il patrocinio del Comune

Anche quest’anno Montevarchi partecipa a “Toscana Arcobaleno d’Estate”, cartellone di iniziative che coinvolgono tutto il territorio regionale, lanciata dal quotidiano La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana con  la collaborazione di Anci Toscana, Ente Bilaterale Turismo Toscano e categorie economiche.

A Montevarchi “l’Arcobaleno” arriverà venerdì 21 giugno con “Aperitivo d’Estate”, una serata di arte, cultura e degustazioni che si aprirà alle ore 19 a Il Cassero per la Scultura. All’evento partecipano, con il patrocinio del Comune, la delegazione valdarnese di Confcommercio, l’Associazione Cuochi Valdarno, l’Associazione Italiana Sommelier e la Direzione del Museo civico “Il Cassero”. Ad arricchire il menù insieme agli chef ci saranno anche ristoratori, alimentari, forni e pasticcerie del centro storico di Montevarchi. L’ingresso è di 10 euro, la prenotazione è obbligatoria all’indirizzo email cuochivaldarno@gmail.com .

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati