19, Aprile, 2024

Antonio Camici: “Chiedo a tutti i dirigenti di mantenere unito il Pd”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Antonio Camici, 90 anni e 70 di impegno politico, in un video di Francesco Ruscelli, invoca l’unità del partito in un momento in cui si fa sempre più concreta l’ipotesi scissione

Mentre si fa sempre più concreta l'ipotesi di una scissione all'interno del Pd, Antonio Camico, 90 anni di cui 70 impegnati in politica, richiama ancora tutti all'unità in un video realizzato dal segretario del Pd di Cavriglia Francesco Ruscelli.

 

Il segretario del Pd di Cavriglia commenta: "Un'appello all'unità della sinistra fatto con il cuore e la passione di chi ha dedicato la sua vita alla politica ed al partito seguendone e condividendone tutte le 'svolte'. Una vita dedicata, con spirito di servizio, a cercare di tenere insieme una comunità, la sua, riuscendoci alla grande. Osservando quello che sta accadendo nel PD penso a quanti dirigenti avrebbero da imparare da persone come Antonio. Cari membri della direzione nazionale del Pd spero che avrete la saggezza di Antonio. La scissione sarebbe l'ennesima sconfitta della sinistra. Sono onorato di essermi avvicinato alla politica grazie ad Antonio".

Francesco Ruscelli continua e conclude: "Le battaglie si fanno all'interno del Partito. La scissione sarebbe una sconfitta della sinistra, invece c'è bisogno di un Pd ancora più forte anche in Valdarno. C'è un assenza di coordinamento politico forte. Per tutto questo anche io lancio un appello all'unità".

 

Articoli correlati