19, Aprile, 2024

Anspi, vincono tutte in testa alla classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al Calcio Pestello il match clou di giornata, 4-1 sull’Mcl Bucine. Facile vittoria per la capolista Lokomotive, 2-0 contro il Neri. Travolgenti As Giglio (4-0 all’Mcl Montevarchi) e Ponte alle Forche (7-2 con il Pietrapiana)

Non cambia nulla in testa alla classifica: vincono tutte e cinque le battistrada e la volata finale del campionato Anspi Valdarno rimanda di altri 90 minuti il proprio verdetto.

Al Calcio Pestello va il match di cartello della 20° giornata, lo scontro diretto per il quinto posto contro l'Mcl Bucine. Finisce 4-1 per i pestellesi, a segno con una doppietta di Barlacchi, gol di Rossi e Mugnai. In testa alla classifica ci resta il Lokomotive, che supera in casa il Neri con un secco 2-0 e sale a quota 49. Tiene il passo l'As Giglio, ancora staccata di due lunghezze dopo il travolgente 4-0 esterno nel derby sul campo dell'Mcl Montevarchi. Sale a 44 il Ponte alle Forche che chiude sul 7-2 la sfida interna contro il Pietrapiana. Doppietta di bomber De Lucia che porta così a 28 reti il suo bottino personale. Vincono anche i sangiovannesi del Ca Benzina 78, 1-0 sul campo della Polisportiva Il Ponte.

Il Malva strappa un punto al San Leolino (che ieri sera ha recuperato la sfida contro il Neri chiudendo sull'1-1 in trasferta. Ne approfitta la Piandiscoese che passa 3-2 sul campo del Sereto e sale a quota 29. Il Levanella 86 trova la seconda vittoria stagionale nello scontro diretto di fondo classifica sul campo del fanalino di coda Atletico Terranuova, superato 3-1.

Sabato si torna in campo, ecco il programma della 21° giornata: San Leolino-Lokomotive, Mcl Bucine-Piandiscoese, Terranuova-Neri, Calcio Pestello-Levanella, Polisportiva Il Ponte-As Giglio, Benzina 78-Mcl Montevarchi, Sereto-Pietrapiana, Ponte alle Forche-Malva.
 

Articoli correlati