19, Aprile, 2024

Andrea Carraesi è il nuovo capogruppo consiliare di “Insieme per Cavriglia”. Subentra a Milo Tinacci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Avvicendamento nel ruolo di capogruppo per il gruppo consiliare “Insieme per Cavriglia”: Milo Tinacci, capogruppo consiliare dal 2004 si dimette, al suo posto il giovane Andrea Carraesi

Cambio di guardia per il capogruppo consiliare di "Insieme per Cavriglia": si dimette Milo Tinacci, che ha ricoperto quel ruolo dal 2004, e al suo posto subentra Andrea Carraesi, 29 anni, uno degli esponenti più giovani della squadra di governo.

A circa due anni e mezzo dalle elezioni dello scorso maggio 2014, quindi da poco oltrepassata la metà dell'attuale Legislatura, il gruppo ha deciso un avvicendamento interno per il ruolo di capogruppo consiliare. Milo Tinacci, vacchereccese al terzo mandato elettorale, capogruppo consiliare dal 2004, lascia il testimone ad Andrea Carraesi. Ventinovenne cavrigliese, al primo mandato elettorale, Carraesi è uno dei esponenti più giovani del gruppo “Insieme per Cavriglia”. 

"Il nuovo capogruppo in questi due anni e mezzo di consiliatura, grazie al lavoro di formazione dei membri della Giunta Comunale e degli altri compagni di gruppo consiliare, come da tradizione politico – amministrativa della maggioranza cavrigliese, ha acquisito la formazione necessaria per poter ricoprire il ruolo fino ad oggi portato avanti egregiamente da Milo Tinacci, il quale proseguirà il proprio percorso politico con la consueta passione. Questo rinnovamento testimonia anche la volontà di coinvolgere sempre più i giovani consiglieri comunali nell'attività politica e decisionale del gruppo di maggioranza".

 

 

 

 

Articoli correlati