18, Aprile, 2024

Andra Frosali si candida alle primarie del centrosinistra e dà le dimissioni da Presidente dell’associazione centro storico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Il percorso che mi si prospetta è lungo, si voterà il 17 marzo per le primarie e poi il vincitore dovrà cimentarsi, in un non facile contesto, nelle elezioni per la nuova amministrazione comunale”

Andrea Frosali dopo aver depositato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di San Giovanni Valdarno per le primarie dell’alleanza di centro sinistra ha annunciato le dimissioni da presidente dell’Associazione residenti centro storico, scrivendolo lui stesso con un post su Facebook.

“Poco fa ho presentato la mia candidatura per le primarie a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative. In questi cinque anni di presidenza ho mantenuto l’iscrizione al mio partito, ma non ho voluto assumere incarichi dirigenziali perché credo che l’autonomia della nostra associazione rappresenti un punto di forza e di libertà nell’affrontare i problemi. Per questo motivo e per preservare quella stessa autonomia, nei prossimi giorni convocherò il direttivo dell’associazione e mi dimetterò da presidente. Sono stati cinque anni bellissimi fatti di esperienze forti e credo anche di buoni risultati raggiunti, cinque anni che mi porterò sempre nel cuore”.  

"Il percorso che mi si prospetta è lungo, si voterà il 17 marzo per le primarie, poi il vincitore dovrà cimentarsi, in un non facile contesto, nelle elezioni per la nuova amministrazione comunale. Mi impegnerò anche per raggiungere gli obiettivi per i quali l’Associazione ha lavorato fino ad oggi. L’ho fatto sinora per il nostro bellissimo centro storico, da qui in avanti e con rinnovato impegno, cercherò di farlo per tutta la Città”.
 

Articoli correlati