19, Aprile, 2024

Ancora una domenica ai box per Sangiovannese e Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Visti i rinvii delle sfide con Siena e Follonica Gavorrano, Sangiovannese e Montevarchi passeranno un’altra domenica da spettatrici. Torneranno in campo il 6 dicembre

Sangiovannese e Montevarchi questa domenica, visti i rinvii delle sfide con Siena e Follonica Gavorrano causa Covid-19, rimarrano ai box. Entrembe dovrebbero tornare in campo domenica prossima (6 dicembre) quando, dalla settima giornata, il campionato è destinato a riprendere il corso dopo un mese di sosopensione, pur coi punti interrogativi che suscita la situazione legata ai contagi.

Questo in attesa della modifica al protocollo sanitario, che potrebbe avere il disco verde della Figc nei prossimi giorni (forse giovedì prossimo, data nel quale si riunirà il consiglio federale) e che stando alle voci dovrebbe portare all'introduzìone dei tamponi rapidi e la positività di quattro persone del gruppo squadra e non più di una soltanto per rinviare una partita.

In tale scenario, azzurri e rossoblù guardano ai  prossimi impegni, rispettivamente  a Città di Castello e in casa con lo Scandicci e in vista dei quali si alleneranno da lunedì per farsi trovare pronti dopo oltre un mese senza partite.

Articoli correlati