23.09.2020  11:00

Ancora una convocazione in nazionale azzurra per la "Ginnastica Terranuova": è Valentina Colombo

di Matteo Mazzierli
La seconda convocazione per la "Ginnastica Terranuova" è Valentina Colombo, ginnasta senior anno 2003


commenti

Data della notizia:  23.09.2020  11:00

Un'altra atleta della "Ginnastica Terranuova" convocata in nazionale azzurra: si tratta di Valentina Colombo, ginnasta senior anno 2003. Una notizia che ha riempito di gioia e di orgoglio lo staff guidato da Luciana De Corso.

Valentina è stata convocata dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani per un allenamento con la squadra Nazionale. L’atleta della Ginnastica Ritmica Terranuova è stata convocata presso l’accademia internazionale di Desio in cui avrà l’occasione di prepararsi e di condividere la quotidianità direttamente con le “farfalle”.

La splendida notizia della convocazione di  Valentina Colombo, si aggiunge alla convocazione di inizio mese di settembre di Ginevra Pozzato in Nazionale Juniores, e a pochi giorni dall’inizio della terza prova di Serie A1 riempie di soddisfazione ed energia tutte le compagne di squadra della Ginnastica Terranuova attualmente al sesto posto in classifica nazionale del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Ritmica: Rachele Bacciarini, Valentina Colombo, Carlotta Roverato, Ginevra Pozzato, Noemi Leali e la ginnasta russa Anna Strashko.

Il campionato è iniziato il 1 febbraio con la prima prova di Regular Season dove la Ginnastica Terranuova ha ottenuto un quinto posto assoluto. Adesso il campionato proseguirà il 10 ottobre a Desio con la terza prova di Regular Season e terminerà per i migliori sei club d’Italia il 24 ottobre con la Final Six di Serie A1.

Sport

 
comments powered by Disqus