12.06.2018  19:15

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

di Michele Bossini
La situazione al momento è di stallo, notizie dal quartier generele del Chelsea potrebbero arrivare nei prossimi giorni


Foto da www.itasportpress.it

commenti

Data della notizia:  12.06.2018  19:15

Il futuro di Maurizio Sarri, conclusa la sua esperienza alla guida del Napoli, pare essere abbastanza difficile da decifrare e non è da scartare a prori l'eventualità che debba restare  un anno lontano dai campi.

La clausola da otto milioni che legava il tecnico valdarnee ai partenopei è scaduta a fine maggio e ora chiunque voglia ingaggiarlo per svincolarlo sarà costretto a trattare direttamente con il Napoli, che avrà la possibilità di fare il prezzo.

Intanto la trattativa con il Chelsea, che era bene avviata, sta vivendo una situazione di stallo: i londinesi infatti devono per prima cosa risolvere la situazione di Antonio Conte, che ha un altro anno di contratto e, se esonerato, i Blues dovebbero versare all'ex ct della nazionale l'intero stipendio della prossima stagione (circa undici milioni di euro) e poi vedere quello che chiederà De Laurentiis per liberare subito Sarri.

A Londra si contiua a ribadire che Sarri rappresenta la prima scelta (l'alternativa sarebbe Laurent Blanc), non si esclude che nei prossimi giorni la situaziona possa sbloccarsi e venga fatta chiarezza su una situazione  nella quale al momento le certezze non sono troppe.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 18° * max: 31°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 31°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 17° * max: 30°
H