19, Marzo, 2024

Ancora un colpo in via Arno a Levane, il secondo denunciato in una settimana. “Ci sentiamo indifesi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella zona continuano i furti in abitazione, l’ultimo ieri pomeriggio. I residenti: “Siamo senza parole”. Altri casi anche a Bucine

Un altro furto in abitazione, nella zona di via Arno a Levane.  Si tratta del secono effettivamente denunciato ai carabinieri, nel giro di appena sette giorni a Levane. Altre segnalazioni arrivano invece da Bucine. Le modalità sono simili: case vuote, una finestra rotta per entrare all'interno, poi la corsa per arraffare preziosi e soldi. Pochi minuti e poi la fuga.

L'ultimo caso risale a ieri pomeriggio. "Siamo usciti intorno alle 16 – racconta il proprietario – siamo tornati un paio d'ore dopo e abbiamo trovato tutto sottosopra. Che amarezza, non ci sono nemmeno parole. Non era neanche il primo furto, per noi". Anche in questo caso i ladri hanno spaccato una finestra. Nessuno ha sentito nulla, nonostante fosse pieno pomeriggio. 

Da sabato scorso si rincorrono le segnalazioni fra Levane e Bucine. I ladri sono entrati in azione con finestre spaccate e, spesso, oggetti rubati di corsa, mentre i residenti non sono in casa.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati