18.03.2012  23:29

Ancora pochi giorni per richiedere la rimozione delle barriere architettoniche in alloggi di edilizia residenziale pubblica

di Federica Crini
C'è tempo fino al 23 marzo per presentare domanda


Ancora pochi giorni per il bando del comune di Loro Ciuffenna: scopo è la richiesta di rimozione delle barriere architettoniche in edifici di edilizia residenziale di proprietà pubblica.
 
Entro venerdì 23 marzo, coloro a cui sono stati assegnati gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, possono fare richiesta di interventi per abbattere quelle barriere per soggetti disabili e con capacità motorie ridotte o impedite.

Con le domande pervenute di coloro aventi diritto, sarà stilata una graduatoria secondo dei criteri di priorità specificati nel bando, primi tra tutti la gravità della disabilità e il reddito del nucleo familiare. E per ultimo il maggior costo in assoluto dell’intervento.
 
Tutti i dettagli e il testo completo sono reperibili sul sito internet dell’amministrazione comunale. Per quanto riguarda l’assegnazione delle risorse, il 50% sarà erogato secondo decreto della Regione Toscana, mentre il restante avverrà su richiesta di Arezzo Casa Spa, in seguito alla comprovata utilizzazione della somma precedentemente erogata

Cronaca / Economia

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
No, Daryl Morey — il General Manager degli Houston Rocket...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’Uomo Vitruviano, il celeberrimo disegno di Leonar...