19, Aprile, 2024

Ancora nessuna traccia del pirata che ha travolto i due terranuovesi in A1. La polstrada di Firenze Nord indaga ancora

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dalla immagini delle telecamere in A1 l’auto sarebbe una Chrysler di colore scuro ma non vi sarebbero altri indizi per individuare il proprietario

È ancora caccia al pirata della strada che sabato travolse in A1 padre e figlio di Terranuova. La polizia autostradale di Firenze Nord sta ancora visionando le immagini registrate dalle telecamere ma sinora certi sarebbero soltanto la marca dell'auto e il colore: una Chrysler di colore scuro.

L'incidente è accaduto tra Firenze Sud e Scandicci. Paolo e Francesco Boni, rispettivamente 58 e 30 anni, stavano viaggiando insieme a una terza persona a bordo di un Land Rover Defender quando per evitare due mezzi fermi per un tamponamento il conducente ha sterzato sulla sinistra ribaltandosi due volte. I tre passeggeri sono stati sbalzati fuori dall'auto: padre e figlio sono finiti in corsia di sorpasso dove sono stati investiti dalla Chevrolet il cui autista ha proseguito senza fermarsi e senza prestare soccorso.

La polizia stradale del reparto autostradale di Firenze Nord ha visionato le immagini di tutte le telecamere presenti in A1. Per il momento il pirata della strada non è stato rintracciato.

Articoli correlati