28, Marzo, 2024

Anche Reggello avrà la sua casa della salute: arrivato stanziamento regionale da 100mila euro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I consiglieri Ciucchi e Parrini annunciano che la Regione ha già stanziato 100mila euro per dare avvio alla progettazione della Casa della Salute nel Comune di Reggello. Altri 900mila euro entro giugno

Arrivano soldi per procedere alla progettazione della Casa della Salute a Reggello: uno stanziamento di 100mila euro da parte della Giunta regionale, destinati alla Asl10, che sarà seguito da altri 900mila a breve, per dare il via ai lavori.

A darne notizia sono i consiglieri regionali valdarnesi Pieraldo Ciucchi (PSI) e Gianluca Parrini (PD) che si erano impegnati nella definizione del Patto Territoriale dell’Assistenza Sanitaria nel Valdarno Fiorentino.

La Regione Toscana provvederà entro giugno allo stanziamento degli altri 900mila euro, per un totale di 1 milione di euro, per dare avvio, tramite l’Azienda Sanitaria, al 1° lotto dei lavori della Casa della Salute.

Intanto in questi giorni la Asl10 in accordo con il comune di Reggello, ha messo a punto un depliant relativo ai servizi sanitari del distretto sociosanitario, per fornire a tutti i cittadini le indicazioni di base necessarie a usufruire al meglio dei servizi erogati.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati