29, Marzo, 2024

Anche il sindaco Enzo Cacioli ad Expo nella settimana dedicata a Castelfranco e Loro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Presenti nello stand dei Borghi più belli d’Italia, il sindaco Cacioli e il consigliere Corsi hanno pubblicizzato Castelfranco tra le migliaia di visitatori di Expo 2015

Si è conclusa la settima dedicata a Castelfranco e Loro, nell'angolo dei Borghi più belli d'Italia nel padiglione Eataly a Expo 2015. E un salto a Milano l'ha fatto per l'occasione anche il sindaco Enzo Cacioli, insieme al consigliere comunale Gianluca Corsi. I due amministratori hanno preso parte alle iniziative promosse nello stand della Regione Toscana allo scopo di far conoscere le bellezze del territorio.

Il progetto, organizzato insieme con Loro Ciuffenna, è stato organizzato in base alle linee guida proposte dell’Associazione i Borghi più belli d’Italia, attraverso la distribuzione ai visitatori di materiale promozionale utile a far conoscere tipicità e qualità dell’offerta turistica del territorio. “E’ stata un’esperienza positiva: per una settimana i due Comuni, insieme ad altre quattro amministrazioni toscane, hanno raccontato una regione e aree territoriali poco conosciute negli itinerari turistici tradizionali”.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati