28, Marzo, 2024

Anche il Movimento 5 Stelle del Valdarno aretino e fiorentino partecipa alla manifestazione di sabato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Consiglieri e attivisti prenderanno parte alla manifestazione indetta dal Comitato Le vittime di Podere Rota. “Riteniamo sia un dovere essere vicino a chi è rimasto per troppi anni abbandonato dalla politica locale e regionale”

Ci saranno anche i consiglieri e gli attivisti del Movimento 5 Stelle del Valdarno aretino e fiorentino alla manifestazione indetta dal Comitato Le vittime di Podere Rota per sabato 7 ottobre.

"Riteniamo sia un dovere essere vicino a chi è rimasto per troppi anni abbandonato dalla politica locale e regionale. Coerenti con il nostro programma e progetto per la gestione dei rifiuti non abbiamo mai appoggiato la nascita e l'ampliamento della discarica, mentre oggi quei personaggi sono a cercare di recuperare quelle scelte scellerate scendendo per strada a manifestare. I colpevoli hanno un nome e un partito di appartenenza e non basterà una marcia per riabilitarli".

Così come richiesto dal Comitato, "I consiglieri e gli attivisti pentasellati non esibiranno nè bandiere nè manifesti per lasciare la manifestazione di pertinenza esclusiva dei cittadini e non associarla a partiti, movimenti o liste civiche. La vera battaglia si svolgerà nell'unico luogo preposto istituzionalmente, cioè in Regione, dove ricordiamo avere il consigliere Giacomo Giannarelli, vicepresidente della quarta Commissione, territorio, ambiente, rifiuti, infrastrutture".

 

Articoli correlati