28, Marzo, 2024

Anche a Figline e Incisa si consegna il kit per la raccolta porta a porta dei rifiuti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

AER ricorda gli appuntamenti esclusivi per gli utenti interessati da questo servizio: a Figline e Incisa, il 16 e 17 dicembre parte la consegna del kit

Sabato 16 e domenica 17 dicembre è prevista la consegna agli utenti di sacchetti e contenitori per effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Figline e Incisa. Lo hanno stabilito Amministrazione comunale ed AER, per dotare le utenze servite dal porta a porta, della fornitura annuale.

Tutti i cittadini coinvolti nella raccolta porta a porta dei rifiuti stanno, infatti, ricevendo a casa il calendario, ma per il kit, coloro che conferiscono a sacchetto e che saranno esplicitamente invitati, dovranno recarsi ad uno degli appuntamenti previsti sul territorio, muniti di iscrizione TARI o ultima bolletta pagata.

Le utenze dell’area industriale zona Nord, Poggiolino e zona di Matassino, che hanno ricevuto l’avviso, devono recarsi agli appuntamenti previsti nel fine settimana 16 e 17 dicembre prossimo. Sul territorio sarà attivo per entrambi i giorni, il Centro di raccolta “Lo Stecco”, in via Norcenni 11, in orario 08.00-12.30.

AER, infine, ricorda che l'esposizione dei rifiuti deve avvenire con i sacchetti e contenitori appositamente forniti dall’azienda; i sacchetti non idonei, non verranno ritirati, ed avranno segnalazione del non corretto conferimento. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati